TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

Jucasport.it utilizza, per le sue spedizioni truckpooling.it il più completo strumento italiano on-line di servizi di spedizione!

Quando riceverò il mio ordine?

La preparazione dell’ordine richiede indicativamente 1/2 giorni lavorativi a partire dal primo giorno lavorativo utile successivo alla data di registrazione dell’acquisto.
La preparazione di ordini con uno o più articoli da personalizzare richiede circa 3/5 giorni lavorativi.
La consegna avviene entro le 24/48 ore lavorative successive all'affidamento del collo al corriere, ad eccezione delle zone remote o difficilmente raggiungibili, sabato e festivi esclusi.

Nel momento in cui il pacco verrà affidato al corriere riceverai una e-mail con il numero di lettera di vettura (tracking number) utile a monitorare l’andamento della spedizione.
Puoi conoscere lo stato dell’ordine direttamente dal tuo profilo personale.

Quanto costa la spedizione?

Le spese di consegna sono a carico di Jucasport.it fatti salvi eventuali contributi spese di consegna, evidenziati esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.
Il contributo in Italia, isole comprese varia in base all'importo dell'ordine:

- fino a 85 Euro di spesa ammonta a Euro 6.90
- oltre gli 85 Euro è GRATUITA.

In quali paesi consegnate?

Attualmente solo all’interno del territorio Italiano.

Ad esclusione di acquisti con indirizzo verso: caselle postali, uffici postali, hotel e similari organizzazioni. Salvo che il destinatario sia impiegato e riconoscibile presso queste strutture; zone extra-doganali; paesi non indicati nella risposta alla domanda “In quali paesi consegnate?”.

Cosa succede se non sono in casa quando il mio pacco viene consegnato?

Generalmente il corriere effettua un nuovo tentativo di consegna il giorno successivo.

Nel caso in cui il tuo pacco dovesse essere posto in giacenza (sosta momentanea della spedizione presso la filiale di arrivo) riceverai un avviso all’indirizzo e-mail di registrazione che informa della motivazione di mancata consegna con una richiesta di istruzioni per lo svincolo. Contattaci tempestivamente: provvederemo a fornire al corriere nuove istruzioni di consegna.

Qualora entro 5 giorni lavorativi dal primo avviso di giacenza il servizio clienti non avesse ricevuto alcuna istruzione di svincolo, la spedizione verrà automaticamente fatta rientrare presso i nostri magazzini e dovrà essere rimborsata.

Perché il mio ordine è in ritardo?

Ci impegniamo per rispettare i tempi di consegna, ma possono sorgere degli imprevisti.
Qui di seguito alcune possibili cause del ritardo:

- L'ordine è stato spedito durante il periodo di saldi/promozioni;
- L'ordine è stato effettuato durante un giorno festivo
- Si sono verificati eventi imprevisti che esulano dal nostro controllo
- Il tuo pacco si trova in giacenza (sosta momentanea della spedizione presso la filiale di arrivo). Controlla di aver fornito in modo preciso i dati di spedizione e di aver indicato il nominativo riportato sul citofono. In questo caso contattaci a info@jucasport.it

Seguici su Facebook