DOMANDE FREQUENTI 

Quando verrà gestito e spedito il mio ordine?

La preparazione dell’ordine richiede indicativamente 1/2 giorni lavorativi a partire dal primo giorno lavorativo utile successivo alla data di registrazione dell’acquisto.
La preparazione di ordini con uno o piùarticoli da personalizzare richiede circa 3/5 giorni lavorativi.
La consegna avviene entro le 24/48 ore lavorative successive all'affidamento del collo al corriere, ad eccezione delle zone remote o difficilmente raggiungibili, sabato e festivi esclusi.

Posso modificare o cancellare il mio ordine?

Non è possibile modificare gli ordini già inoltrati.
Puoi procedere con l’annullamento dell’ordine effettuando il log in, cliccando su “Profilo", “Storico e dettagli degli ordini” e infine sull'icona del cestino. Puoi così ripetere l’operazione di ordine del prodotto/dei prodotti corretto/i.
Se l’ordine non risulta annullabile è perché si trova già in fase di preparazione, contattaci per ricevere assistenza, comunicandoci il numero di ordine.

Posso personalizzare un articolo?

Si, puoi scegliere nome e/o numero direttamente all’interno della pagina prodotto, basta compilare l’apposito form e cliccare su “salva personalizzazione”.
Per patch e/o sponsor e/o logo, ecc. le trovi nella pagina avanzata personalizza, scegli tipologia e e la quantità che desideri acquistare nel box dedicato e inserisci nel carrello.
I tempi di preparazione di ordini con uno o più articoli da personalizzare sono stimati in 3/5 giorni lavorativi.
I prodotti personalizzati non possono essere resi.

Come posso attivare un codice sconto?

Se hai ricevuto un codice sconto:
Inserisci il codice nell’apposito spazio "Codice Sconto" - se sei già registrato e possiedi Username e Password effettua il login altrimenti procedi con la registrazione.
Ogni codice sconto è univoco e ha un periodo di validità prestabilito.
Se hai già dei privilegi attivi puoi decidere di selezionare e utilizzare quello che ritieni più vantaggioso.
Salvo diversa indicazione, l’offerta non è cumulabile con altri privilegi e/o promozioni in corso.

Posso richiedere la fattura?

Si. Potrai richiederla inviando una mail entro 24 ore dal pagamento a info@jucasport.it con oggetto “Richiesta Fattura Rif. Ordine N.” con indicato il numero dell'ordine.
Il documento ti sarà inviato tramite posta elettronica a partire dal giorno dell’avvenuto addebito del pagamento e non oltre il quindicesimo giorno del mese successivo alla data del documento di consegna.
Non sarà possibile emettere ed inviare la fattura nel caso in cui l’ordine sia stato già spedito.

I prezzi visualizzati sono comprensivi di IVA? Si intendono in Euro?

I prezzi praticati al pubblico sono suggeriti dal produttore e si intendono comprensivi di Iva. La valuta utilizzata è l'Euro.

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Se non hai trovato la risposta che cercavi contatta il servizio clienti a info@jucasport.it o al 333 3284939 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 orario continuato, il sabato dalle 9 alle 12.

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